Festival del Paladino d’oro a Palermo, la famiglia di Re si dissocia

di gds.it - 4 giorni fa

La famiglia di Alberto Re, l’imprenditore di 78 anni morto a Palermo il 23 novembre 2023, dopo 24 ore di agonia, e il Movimento italiano per la gentilezza, presieduto dalla figlia Natalia, si dissociano dal «Festival Paladino d’Oro» e diffidano il direttore artistico dal citare il nome del padre. Lo fanno con una nota…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival del Paladino d’oro a Palermo, la famiglia di Re si dissocia è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Questa mattina, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione su scala nazionale nei confronti del gruppo neonazista e suprematista denominato “Werwolf Division”, portando all’esecuzione di 12 custodie cautelari in carcere e complessivamente 25 perquisizioni domiciliari in varie città italiane. L’indagine, coordinata dalla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, si è svolta sotto la direzione…

4 minuti fa

Una turista tedesca è stata rapinata a Palermo. La donna è stata aggredita in via Venezia, alle spalle del Teatro Biondo, in pieno centro storico. Ai carabinieri ha raccontato di essere stata bloccata e aggredita da quattro giovani che facendo intendere di essere armati l’hanno minacciata e strattonata, facendola cadere per terra. La banda…

4 minuti fa

Ranocchia più Verre, Verre più Ranocchia: sta tutta in questa formula la modifica che ha studiato Dionisi per rendere ben più pericoloso il Palermo, senza dimenticare anche il fattore equilibrio. Nelle ultime due gare con Sampdoria e Spezia, l’allenatore rosanero ha rimodulato il centrocampo per dare una nuova veste all’impostazione tattica della sua formazione.…