Festival della pasta o della “vastedda”, alla scoperta di Villa Napoli: cosa fare nel weekend

di palermotoday.it - 1 anno fa

Weekend mangereccio alle porte della città, dove sono ben tre gli eventi gastronomici degni di nota, mentre a Palermo sarà l’ultima occasione per visitare i monumenti aperti per il festival delle Vie dei Tesori: primo fa tutti Villa Napoli con la piccola Cuba, asso nella manica del fine settimana di chiusura di questa edizione.  Sabato è anche la festa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival della pasta o della “vastedda”, alla scoperta di Villa Napoli: cosa fare nel weekend è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Può un abito nuziale trasformarsi in opera d’arte, consentendo di vivere tra sogno e consapevolezza, delicatezza e ribellione? Assolutamente si, se il progetto s’intitola “Abiti RiBelli” e tra le tappe c’è il vernissage “La Sposa” di Maria Felice Vadalà, il cui abito racconterà le donne, i loro sogni e le loro scelte. Si svolgerà…

5 minuti fa

Venerdì 5 dicembre alle ore 18.30, nei locali di EPYC European Palermo Youth Centre (via Pignatelli Aragona 42, Palermo), si svolgerà una Tavola rotonda e assemblea sul tema Alternative all’istruzione neoliberale. Negli anni in cui molteplici crisi si intrecciano tra loro, il diritto all’istruzione è in pericolo. Fenomeni come l’aziendalizzazione di scuole e università…

14 minuti fa

Il Premio Rosa Parks 2025, istituito dalla Human Rights Youth Organization (Hryo) e dedicato all’icona afroamericana della lotta per i diritti civili, sarà assegnato all’associazione Le Onde Ets per il suo lungo e consolidato impegno nella promozione dei diritti delle donne e nel sostegno alle…