Festival di Sanremo: Eros Ramazzotti, Fiorello e Amadeus lanciano bordate a John Travolta – IL VIDEO

Il ballo del qua qua qua…nto ha preso John Travolta? Eros Ramazzotti ospite della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Il celebre cantante italiano ha accettato l'invito di Amadeus per celebrare un traguardo importante: i quarant'anni di "Terra Promessa". Il cantante, sul palco dell'Ariston ha scherzato prima con Amadeus e poi con Fiorello in collegamento. I tre non hanno lesinato delle stoccate all'attore americano: "Dovevate dargli un po' più soldi..." GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il ballo del qua qua qua…nto ha preso John Travolta? Eros Ramazzotti ospite della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Il celebre cantante italiano ha accettato l’invito di Amadeus per celebrare un traguardo importante: i quarant’anni di “Terra Promessa”. Il cantante, sul palco dell’Ariston ha scherzato prima con Amadeus e poi con Fiorello in collegamento. I tre non hanno lesinato delle stoccate all’attore americano: “Dovevate dargli un po’ più soldi…” GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival di Sanremo: Eros Ramazzotti, Fiorello e Amadeus lanciano bordate a John Travolta – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

È Jesse Joronen il Player of the Match di Avellino-Palermo secondo i tifosi rosanero. Il portiere finlandese è stato votato come migliore in campo attraverso l’app ufficiale del Palermo FC, confermandosi uno dei grandi protagonisti della gara del Partenio. ]]> Una scelta che rispecchia quanto visto sul terreno di gioco: Joronen è stato decisivo…

37 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Nel cuore del centro storico di Ragusa, l’atmosfera delle festività natalizie si arricchisce con il ritorno dei Mercatini delle Pulci e dell’Artigianato, un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, artigianato locale e oggetti dal sapore del passato. L’iniziativa è…