Festival enogastronomico, lanciata etichetta “Mamma Drago” nata da sinergia tra premiati oleifici Barbera e famiglia Drago che sarà commercializzata negli Stati Uniti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un’etichetta di olio monocultivar verdello per celebrare la tradizione e l’identità siciliana e per sigillare la sinergia tra un’azienda storica di 130 anni come i premiati oleifici Barbera e una famiglia che rappresenta l’eccellenza dell’agroalimentare nel mondo come la famiglia Drago che da Galati Mamertino ha conquistato gli Stati Uniti. Nasce così “Mamma Drago”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival enogastronomico, lanciata etichetta “Mamma Drago” nata da sinergia tra premiati oleifici Barbera e famiglia Drago che sarà commercializzata negli Stati Uniti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi delle […]

55 minuti fa

Flai Cgil, Fai Cisl e Filbi Uil, con i segretari regionali Tonino Russo, Adolfo Scotti ed Enzo Savarino, esprimono soddisfazione e ringraziano il Parlamento siciliano per l’approvazione dell’emendamento alle variazioni di bilancio sui Consorzi di bonifica, grazie a quale i lavoratori avranno più stabilità occupazionale effettuando 156 giornate di lavoro l’anno e 23 in…