Festival Enogastronomico, lanciata etichetta “Mamma Drago” nata dalla sinergia tra i premiati oleifici Barbera e la famiglia Drago

di palermolive.it - 2 mesi fa

Un’etichetta di olio monocultivar verdello per celebrare la tradizione e l’identità siciliana e per sigillare la sinergia tra un’azienda storica di 130 anni come i premiati oleifici Barbera e una famiglia che rappresenta l’eccellenza dell’agroalimentare nel mondo come la famiglia Drago che da Galati Mamertino ha conquistato gli Stati Uniti. Nasce così “Mamma Drago”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival Enogastronomico, lanciata etichetta “Mamma Drago” nata dalla sinergia tra i premiati oleifici Barbera e la famiglia Drago è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’INPS ha annunciato l’ingresso di circa 4.800 nuovi dipendenti attraverso concorsi pubblici, procedure di mobilità, stabilizzazioni e selezioni già avviate.
L’obiettivo dichiarato è rafforzare l’organico, migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e affrontare le nuove sfide legate alle riforme in corso.
Il piano è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione dell’Istituto in più sedute tra…

10 minuti fa

Lo scorso 12 dicembre, con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, è stata resa nota la percentuale del credito d’imposta fruibile per gli investimenti nella Zona economica speciale del Mezzogiorno. Questo provvedimento ha lasciato grande amarezza nelle imprese siciliane che avevano fatto affidamento sul credito d’imposta Zes per supportare gli investimenti aziendali. “La grande amarezza –…