Festival Falcone e Borsellino: rubati macchinari e strumenti

di livesicilia.it - 3 anni fa

CAPACI (PA) – Gli organizzatori del Festival Falcone e Borsellino dei Teatranti Instabili, in corso a Capaci, hanno scoperto stamane che erano stati rubati tutti i macchinari, gli strumenti e i materiali acquistati negli anni. Un danno dal valore economico di circa 12mila euro che è stato denunciato dagli organizzatori della rassegna costretta a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festival Falcone e Borsellino: rubati macchinari e strumenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Apprendiamo con grande preoccupazione che anche l’Unione Europea ha ricevuto, in queste ore, la comunicazione ufficiale da parte dell’ex presidente statunitense Donald Trump relativa all’imposizione di dazi del 30% sulle importazioni provenienti dall’UE a partire dal prossimo Primo agosto. Confeuro esprime la propria netta contrarietà a questa decisione unilaterale e provocatoria, che rischia di…

3 minuti fa

PALERMO – Dopo un’attesa durata quasi tre anni, il Comune di Palermo ha trasmesso alla Regione Siciliana la proposta di Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (PUDM), lo strumento pianificatorio necessario per regolare l’uso della fascia costiera di competenza del comune di Palermo e che rappresenta, in particolare, un tassello essenziale per avviare i…

3 minuti fa

Si è svolta stamani, nella parrocchia di S. Antonio Abate a Palermo, la cerimonia di conferimento delle benemerenze del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio agli Ufficiali e Sottufficiali del Nucleo di Rappresentanza in Uniforme Storica della Polizia Municipale di Palermo. Per l’occasione gli insigniti hanno indossato l’uniforme d’onore del 1853: si tratta…

8 minuti fa

Nel quinto nonché tribolato appuntamento stagionale della GR Yaris Rally Cup 2025, ritiro forzato dopo una sequela di forature per il giovane portacolori Salvatore Lo Cascio (Toyota GR Yaris R1T), navigato per la prima volta dall’esperta Daiana DarderiGiochi ancora aperti nel monomarca che riaprirà i battenti dopo la pausa estiva Un epilogo decisamente sfortunato…