Festivi e notturni non pagati: beni culturali, stato di agitazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Rischia di essere un agosto di disagi per il il turismo siciliano. Scoppia la protesta dei lavoratori dei Beni culturali in Sicilia. Il settore rischia la serrata dopo la fumata nera dall’incontro tra il direttore generale Franco Fazio e i sindacati, che adesso chiedono l’intervento dell’assessore regionale Alberto Samonà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festivi e notturni non pagati: beni culturali, stato di agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Una vicenda che risalirebbe allo scorso gennaio, quando a casa del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, fu trovata una “modica quantità” di hashish. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, tutto parte dall’estate di due anni fa, quando i finanzieri incaricati dalla procura cominciano a seguire i movimenti della portavoce De Capitani. Notano…

16 minuti fa

Cresce l’attesa per la 36^ edizione del Palermo Ladies Open, WTA 125, in programma dal 19 al 27 luglio al Country Time club. Finora sono oltre 5.000 i biglietti venduti per l’intera durata della manifestazione che riporterà in Sicilia il grande tennis femminile. Giovedì 17 luglio, alle ore 11, il presidente del circolo, Giorgio…