Festivi e notturni non pagati: beni culturali, stato di agitazione

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Rischia di essere un agosto di disagi per il il turismo siciliano. Scoppia la protesta dei lavoratori dei Beni culturali in Sicilia. Il settore rischia la serrata dopo la fumata nera dall’incontro tra il direttore generale Franco Fazio e i sindacati, che adesso chiedono l’intervento dell’assessore regionale Alberto Samonà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festivi e notturni non pagati: beni culturali, stato di agitazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 15 maggio 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

25 minuti fa

Svelato finalmente l’arcano di chi ti propone garanzie importanti e poi non le rispetta: ecco come puoi avere l’incentivo senza sforzi. Nel periodo storico in cui viviamo attualmente, trovare ulteriori incentivi economici in busta paga si rivela sicuramente il miglior mezzo per non accavallare troppe spese con poche possibilità economiche. Ci sono davvero tantissime…