Fiamme e paura nell’alloggio popolare sgomberato a Borgo Nuovo, bomba carta sotto casa dell’assessore Ferrandelli

di palermotoday.it - 4 ore fa

Non è bastato l’atto vandalico contro l’immobile popolare sgomberato, la stessa struttura che si trova in via Bronte a Borgo Nuovo è stata poi data alle fiamme, costringendo le famiglie che abitavano la palazzina a fuggire per strada. Ma poche ore dopo un altro episodio: un forte boato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiamme e paura nell’alloggio popolare sgomberato a Borgo Nuovo, bomba carta sotto casa dell’assessore Ferrandelli è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sabato 25 ottobre 2025, alle ore 16.30, il Castello di Roccella di Campofelice di Roccella ospiterà il convegno “Roccamaris, la fortezza, il castello”. L’incontro si terrà nelle sale del Castello e vedrà la partecipazione del dott. Ferdinando Maurici, Soprintendente del Mare della Regione Siciliana, Direttore del CRPR e autore di numerose pubblicazioni sui castelli…

6 minuti fa

[embedded content] 42° anno – Il Giornale di Cefalù -23-10-2025 – Fidapa “Unite per il cambiamento” Inizio il mio mandato con grande entusiasmo e spirito di servizio in continuità con il lavoro svolto dal direttivo uscente; continueremo a promuovere la cultura del rispetto e della pace, dell’inclusione, della valorizzazione della persona e della donna. Il…

6 minuti fa

L’Unione Europea fa un nuovo passo verso l’indipendenza energetica dalla Russia. Con l’approvazione del 19° pacchetto di sanzioni contro Mosca, Bruxelles introduce una misura attesa da tempo: dal 2027 sarà vietata l’importazione di gas naturale liquefatto (GNL) russo. Una svolta simbolica ed energetica Il pacchetto, approvato sotto la presidenza danese del Consiglio dell’Unione europea,…