Ficarazzi, stroncato da un malore alla guida: morto un uomo di Villabate

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia a Ficarazzi, in provincia di Palermo, dove un automobilista è morto alla guida, stroncato da un malore. Inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118: per l’uomo non c’era più nulla da fare. Originario di Villabate, l’uomo si trovava alla guida della propria automobile quando è stato improvvisamente colto da un malore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ficarazzi, stroncato da un malore alla guida: morto un uomo di Villabate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Da una parte il maggior incremento di sempre dell’occupazione nell’ultimo periodo certificati da Istat, dall’altro la classifica Eurostat che invece assegna all’Isola il ruolo di fanalino di coda proprio per occupazione. In realtà si tratta del “podio di coda” essendo terzultima in questa graduatoria. E’ guerra di interpretazione dei dati, più che di cifre…

15 minuti fa

Questa esemplare lo puoi incontrare se fai una passeggiata nella natura: il suo veleno ha effetti devastanti Il Parco naturale delle Capanne di Marcarolo, nel cuore dell’Appennino piemontese, ospita una popolazione di Vipera aspis che ha destato l’interesse della comunità scientifica. Questo serpente è l’unico velenoso presente in Italia, ed è generalmente conosciuto come…

31 minuti fa

Bagnaia, in sella alla Ducati, ha conquistato la pole position del Gran Premio del Giappone, 17esima tappa del Mondiale MotoGP. L’italiano ha preceduto lo spagnolo Joan Mir (Honda) e il leader del campionato Marc Marquez (Ducati). In difficoltà da diverse settimane, il due volte campione del mondo (2022, 2023) ha sorpreso tutti battendo il…