Ficarra e Picone, amara ironia sui lavori sulla Palermo-Catania: «Il nostro navigatore ride!»

di gds.it - 2 anni fa

Da un paio di settimane Catania è set dell’ultimo film di Ficarra e Picone. Scelta coraggiosa? Probabilmente sì e non per ragioni di campanilismo. La questione, infatti, ruota attorno ai cantieri dell’autostrada A-19 che rendono il viaggio per chi arriva da Palermo un percorso ad ostacoli, un tragitto infinito. Ne sanno qualcosa i due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ficarra e Picone, amara ironia sui lavori sulla Palermo-Catania: «Il nostro navigatore ride!» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…

16 minuti fa

A Licata, in provincia di Agrigento, sono stati avviati i lavori di riqualificazione straordinaria dell’edificio, che ospiterà la nuova sede del Centro per l’impiego. L’intervento interessa un ex plesso scolastico da tempo in disuso, situato in contrada Piano Bugiades, che è stato ceduto dal Comune al dipartimento regionale del Lavoro. L’apertura del cantiere rientra…