Ficarra e Picone protagonisti a ‘Che Tempo che Fa’: il racconto esilarante di quella notte in hotel – IL VIDEO

Il duo palermitano ha festeggiato i 30 anni di carriera e la loro nomination ai David di Donatello, come “Miglior attore protagonista” (per il film La stranezza di Roberto Andò), a Che Tempo che Fa intervistati da Fabio Fazio. Durante lo show sono emersi alcuni aneddoti molto divertenti. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il duo palermitano ha festeggiato i 30 anni di carriera e la loro nomination ai David di Donatello, come “Miglior attore protagonista” (per il film La stranezza di Roberto Andò), a Che Tempo che Fa intervistati da Fabio Fazio. Durante lo show sono emersi alcuni aneddoti molto divertenti. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ficarra e Picone protagonisti a ‘Che Tempo che Fa’: il racconto esilarante di quella notte in hotel – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Dopo diversi mesi di combattimenti, la 98ma divisione dell’Idf ha ripreso l’attività nella Striscia e ora opera nella zona di Gaza City, nella parte settentrionale dell’enclave, in coordinamento con la 162ma divisione. l’Idf rende noto che le forze stanno agendo nell’areaest di Gaza City per smantellare infrastrutture terroristiche sia in superficie che nel sottosuolo…

39 minuti fa

Gli attacchi israeliani sulla Striscia di Gaza hanno ucciso più di 60 persone da stamattina, tra cui 11 bambini e 13 donne. Lo riferisce in un videomessaggio Mahmoud Basal, portavoce della Difesa Civile di Gaza. Una delle zone più colpite è stato il quartiere di Zeitun a Città di Gaza, dove un edificio di…

1 ora fa

Un bus scuola con 22 bambini a bordo si è ribaltato in via Ruffo di Calabria, in prossimità di una curva molto pericolosa. A quanto sembra, come testimonia una pastiglia trovata a terra, si sono rotti i freni del mezzo. La dinamica appare abbastanza chiara, anche se sarà l’infortunistica della Polizia Municipale ad accertare…