Fidanzati litigano in corso Calatafimi e aggrediscono a morsi, pugni e calci i carabinieri

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato una coppia di fidanzati di 34 e 35 anni per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni personali. I due giovani stavano litigando con urla e spintoni fuori dalla caserma in corso Calatafimi. I militari sono intervenuti per riportare la calma ma i due innamorati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati litigano in corso Calatafimi e aggrediscono a morsi, pugni e calci i carabinieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Bandiere palestinesi, cartelli colorati e striscioni con scritto «Fermiamo la barbarie, fermiamo il genocidio» hanno aperto oggi pomeriggio (6 settembre) il corteo per Gaza partito dal Foro Italico di Palermo. La manifestazione, promossa dalla Cgil e sostenuta da associazioni, collettivi e movimenti, si è svolta in sostegno della Global Sumud Flotilla, il convoglio internazionale…

30 minuti fa

Desidero segnalare una macchina abbandonata, da più di cinque anni, zona Villa Tasca, Passaggio Gino Marinuzzi n. 3. Mi auguro che le autorità competenti provvedano alla rimozione nel più breve tempo possibile.