Fidanzati messinesi uccisi in Inghilterra massacrati a colpi di martello, fermato un palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lei aveva vent’anni, compiuti a luglio, lui 25. Nino Calabrò e Francesca Di Dio sono stati trovati morti in Inghilterra, ieri alle 14.10, nella loro casa di Thornaby, sulla riva ovest del fiume Tess, nella contea dello Yorkshire. A chiamare la polizia sono stati alcuni amici dei due ragazzi, insospettiti perché nessuno dei due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati messinesi uccisi in Inghilterra massacrati a colpi di martello, fermato un palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Prima tappa di “alta montagna” per il Südtirol, atteso oggi al “Barbera” contro il Palermo prima di ospitare il Venezia tra una settimana. Come scrive Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, due impegni dal massimo coefficiente di difficoltà per i biancorossi, che però arrivano in Sicilia forti di un avvio di 2026 straordinario: cinque…

49 minuti fa

Può sembrare un paradosso dopo tredici risultati utili consecutivi, ma il Palermo non ha alternative: contro il Südtirol si può solo vincere. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, l’obiettivo è uno soltanto se si vuole continuare a inseguire la promozione diretta in un campionato dove chi sta davanti corre ancora più forte. L’ottava vittoria…