Fidanzati siciliani trovati morti in Inghilterra, fermato un 21enne per omicidio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due fidanzati sarebbero stati assassinati in Inghilterra. I loro corpi, senza vita, sono stati trovati in un’abitazione di Thornaby-on-Tees, comune di 24.741 abitanti nella contea del North Yorkshire. Le vittime sono siciliane. Si tratta di Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati siciliani trovati morti in Inghilterra, fermato un 21enne per omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Il riconoscimento da parte dell’Unesco al Geoparco delle Madonie è una notizia straordinaria per la Sicilia e per le comunità che vivono e lavorano in questo territorio. Ottenere il cartellino verde, dopo il precedente richiamo, significa avere saputo trasformare le criticità in opportunità, dimostrando capacità di programmazione, visione e impegno corale”. Così l’assessore regionale…

18 minuti fa

Prosegue l’iter per la realizzazione del nuovo Polo oncoematologico di Palermo, la struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Oggi è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Regione Siciliana, Villa Sofia Cervello, il Politecnico di Milano, la Fondazione Politecnico di…