Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, 22enne palermitano condannato a clinica psichiatrica

di palermolive.it - 2 anni fa

Condannato a un ordine ospedaliero senza limite di tempo Andrea Cardinale, il 22enne palermitano ritenuto responsabile dell’uccisione di Nino Calabrò, 26 anni, e Francesca Di Dio, 21 anni. La coppia di fidanzati – lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale – è stata trovata senza vita in un appartamento a Thornaby-on-Tees, nella contea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, 22enne palermitano condannato a clinica psichiatrica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Da 5 mesi in centro storico è iniziata la fantomatica raccolta differenziata e da 5 mesi i palermitani di buon senso sono vittime e ostaggi del degrado più assoluto. La centralissima via Maqueda, che dovrebbe essere per storia e logistica, un fiore all’occhiello della nostra amministrazione, è…

29 minuti fa

In via Giuseppe Carta 5 la plastica non è stata ritirata. Così siamo a due disservizi consecutivi! È questo l’incentivo che si dà alla raccolta differenziata? A questo punto mi chiedo perché non vengono messe le campane in ogni via anziché lasciarle marcire in via Calcante?