Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, incredulità e dolore sui social: “È un incubo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sgomento e dolore nel Messinese, dove in tanti conoscevano Nino Calabrò e Francesca Di Dio, i due giovani fidanzati, di rispettivamente 25 e 20 anni, trovati senza vita all’interno di una casa di Thornaby-on-Tees, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra. Al momento la polizia ha fermato un ragazzo di 21 anni. Le sue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, incredulità e dolore sui social: “È un incubo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

27 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]