Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, la salma di Francesca torna a casa: proclamato lutto cittadino

di palermolive.it - 3 anni fa

Rientrano in Sicilia le salme di Francesca Di Dio e Nino Calabrò, i due fidanzati del Messinese, di rispettivamente 20 e 25 anni, brutalmente uccisi in una casa di Thornaby-on-Tees, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra. L’episodio risale al 21 dicembre scorso; Nino lavorava in Inghilterra come croupier e Francesca lo aveva raggiunto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, la salma di Francesca torna a casa: proclamato lutto cittadino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi nel tratto di spiaggia antistante l’ex Ristorante Renato allo Sperone. A seguito delle segnalazioni da parte dei residenti e di alcuni commercianti, mi sono recato sul posto, dichiara Giovanni Colletti, Consigliere della II Circoscrizione e responsabile cittadino del dipartimento Costa…

40 minuti fa

“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a minacce che mirano a zittire chi fa del proprio lavoro un baluardo di verità e giustizia. Esprimo la mia più sincera e convinta solidarietà al giornalista vittoriese Giuseppe Bascietto, vittima nei giorni scorsi di gravi intimidazioni che hanno richiesto l’intervento del prefetto di Ragusa e la predisposizione…

45 minuti fa

L’Amministrazione comunale ha programmato un intervento urgente e mirato per la messa in sicurezza del territorio, concentrandosi sulla zona di Anguillara a Fondachello. Sono stati impegnati 13.788 euro per l’esecuzione di lavori di pulizia meccanica e manuale dei canali. Come sottolineato dal Sindaco Luigi Messina e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica Musumeci, l’azione si…

45 minuti fa

La Sicilia si conferma terra di innovazione e tecnologia. Venti imprese dell’Isola hanno rappresentato l’eccellenza produttiva siciliana a Smau Milano 2025, la più importante fiera nazionale dedicata all’innovazione digitale, che si è chiusa ieri, giovedì 6 novembre, nel capoluogo lombardo. Le aziende, di cui ben il 65% costituito da start-up, hanno partecipato alla manifestazione grazie […]