Fidanzati trovati morti in un box, lui 24 anni lei 20: “Uccisi dai fumi dell’auto”

di palermolive.it - 1 anno fa

I due fidanzati trovati ieri mattina in un box nel quartiere Secondigliano di Napoli sarebbero morti a causa delle esalazioni dei gas di scarico di un’auto, che avrebbero saturato il piccolo garage. Avrebbero lentamente consumato l’ossigeno dell’aria, facendo perdere coscienza ai due giovani, per poi ucciderli. Sarebbero morti così Vincenzo Nocerino, 24 anni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati trovati morti in un box, lui 24 anni lei 20: “Uccisi dai fumi dell’auto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un anno di pausa dopo il primo salto in Serie B, un taccuino pieno di appunti raccolti tra Marsiglia e Como, e ora una nuova avventura in panchina. Alberto Aquilani riparte dal Catanzaro, squadra che da due stagioni sfiora la Serie A. Lo fa con umiltà, con entusiasmo, ma soprattutto con la determinazione di…

10 minuti fa

Le autorità sanitarie della città di Foshan, nella Cina sudorientale, hanno segnalato un focolaio locale di febbre chikungunya collegato a un caso importato, con 478 infezioni confermate fino a lunedì. Il focolaio è stato rilevato l’8 luglio tramite i sistemi di sorveglianza locali, che hanno attivato un protocollo di risposta da parte delle autorità sanitarie […]

10 minuti fa

Dall’ex caserma all’ex convento, passando per le mura di un antico borgo fino ad alcuni degli edifici più rappresentativi dell’archeologia industriale dell’Isola: sono gli immobili siciliani di proprietà dello Stato pronti per iniziare un altro viaggio nella storia, che li porterà alla rigenerazione e, se previsto, alla riapertura al pubblico per scopi socio-culturali. L’elenco…

10 minuti fa

La manovra ter da approvare entro i primi di agosto insieme alla nuova rete ospedaliera, l’abolizione del voto segreto all’Ars e la rinuncia alle mance: Renato Schifani «avvisa» che il governo andrà avanti al di là delle inchieste che stanno scuotendo Parlamento e giunta. Chiede «senso di responsabilità» alla maggioranza e anticipa che in…