Fidanzati uccisi in Inghilterra, palermitano fermato fa scena muta davanti al giudice

di palermolive.it - 3 anni fa

Procedono in Inghilterra le indagini sull’omicidio di Nino Calabrò e Francesca Di Dio, i due fidanzati del Messinese trovati senza vita in un appartamento a Thornaby-on-Tees, nella contea dello Yorkshire. Per l’uccisione la polizia ha fermato un 21enne di origini palermitane, Andrea Cardinale, che ha lavorato come croupier e condiviso l’appartamento con Calabrò. Davanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati uccisi in Inghilterra, palermitano fermato fa scena muta davanti al giudice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Audizione delle parti sociali in Commissione Bilancio all’Ars in vista della Finanziaria 2026 in fase di predisposizione per approdare a sala d’Ercole. Cisl “Elementi condivisi, altri su cui approfondire” “La Finanziaria regionale presenta alcuni aspetti condivisibili e altri su cui bisogna avviare un confronto approfondito, per migliorarli e integrarli. Sicuramente bisogna puntare maggiormente su…

11 minuti fa

Dal prossimo gennaio, come ogni anno, scatterà la rivalutazione delle pensioni per adeguare gli assegni al costo della vita. Ma nel 2026 gli aumenti saranno molto contenuti. Le stime attuali dell’Inps indicano una crescita tra l’1,4% e l’1,5%, in linea con il rallentamento dell’inflazione. Si tratta di un incremento inferiore rispetto alle previsioni estive,…

32 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…