Fiera del Mediterraneo, si conclude l’evento per la riqualificazione del polo: selezionati due progetti

di palermolive.it - 2 mesi fa

Si è concluso ieri, con la premiazione dei progetti selezionati, l’Hackathon dedicato al futuro della Fiera del Mediterraneo, svoltosi nell’ambito della Fiera dell’Edilizia 2025 (MEDIEDIL) e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. Due sono stati i progetti selezionati su quattro presentati. “Questo appuntamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiera del Mediterraneo, si conclude l’evento per la riqualificazione del polo: selezionati due progetti è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al via del prestigioso Rally Roma Capitale, appuntamento doppiamente valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, i portacolori Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) e Angelucci-Cambria (Toyota GR Yaris Rally2) Un contesto sportivo d’eccezione, dall’indubbio blasone e di respiro internazionale. Sarà questo e molto altro il 13°…

8 minuti fa

Il coordinatore della Conferenza degli ordini dei dottori commercialisti della Sicilia, Maurizio Attinelli, è intervenuto ieri a Palermo al tavolo partenariale settoriale e tematico per discutere su “Politiche regionali per la crescita e la competitività della Piccole e medie imprese siciliane”. Il tavolo è stato convocato dall’assessore Edy Tamajo e dal direttore generale Dario…

9 minuti fa

 “Ci chiediamo quale sia la posizione del presidente della Regione Renato Schifani rispetto le indagini che coinvolgono il presidente Galvagno. Il silenzio del governatore, di fronte alla gravità delle notizie emerse, dovrebbe stupire chiunque. Se per il presidente dell’ARS Gaetano Galvagno nulla sembra fare una piega, come dimostra la scelta di restare al proprio…

9 minuti fa

Sicilia in festa con il Superenalotto. Nel concorso di martedì primo luglio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da 26.641,71 euro a Palermo. La schedina vincente è stata giocata da Savoil in via Venere, 1. L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a…