Fiera gastronomica Hoga di Norimberga, il giovane pizzaiolo madonita Salvatore Di Maria conquista l’Europa

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Salvatore Di Maria, 24 anni, madonita, non è solo un giovane pizzaiolo, ma un talento che ha saputo conquistare la giuria di uno dei concorsi europei più prestigiosi nel mondo della pizza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiera gastronomica Hoga di Norimberga, il giovane pizzaiolo madonita Salvatore Di Maria conquista l’Europa è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si terrà il 5 dicembre 2025, presso l’Ortea Palace Hotel di Siracusa, il I Congresso Regionale dei Servizi di Medicina di Laboratorio, promosso dall’Università degli Studi di Enna “Kore” e dall’Ordine Regionale dei Biologi, sotto il coordinamento scientifico della Prof.ssa Bruna Lo Sasso e del Prof. Alessandro Pitruzzella. L’iniziativa rappresenta un’occasione di approfondimento accademico…

4 minuti fa

Sensibilizzare i bambini allo sviluppo sostenibile, promuovere la consapevolezza ambientale e la percezione del benessere psicofisico che deriva dalla natura e dal paesaggio intorno a noi. Sono gli obiettivi di “Green Project”, iniziativa di volontariato del Kiwanis Club di Zafferana Etnea promossa dal presidente Salvatore Leone, dal segretario Luca Patanè e dai volontari del…

9 minuti fa

Valorizzare le eccellenze imprenditoriali che, con impegno e visione, si sono distinte per la qualità, l’innovazione e l’autenticità dei propri prodotti, contribuendo alla crescita economica e alla promozione dell’identità del territorio. Entra nel vivo la prima edizione del Premio Valle dello Jato, una manifestazione organizzata e promossa dal Comune di San Giuseppe Jato, guidato…

14 minuti fa

Sono Giulia Romeo ((Finanza Sport Campania) e Daniele Sammatrice (Uisp Santa Croce) i vincitori del secondo Trofeo Podistico ACSI “Scala dei Turchi”, che si è disputato oggi a Realmonte (AG). La manifestazione, inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e FISPES, è stata valida come prova del GP Agrigento – Coppa ACSI – Campionato Regionale ACSI di corsa su strada – prova Biorace…