Fiera gastronomica Hoga di Norimberga, il giovane pizzaiolo madonita Salvatore Di Maria conquista l’Europa

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Salvatore Di Maria, 24 anni, madonita, non è solo un giovane pizzaiolo, ma un talento che ha saputo conquistare la giuria di uno dei concorsi europei più prestigiosi nel mondo della pizza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiera gastronomica Hoga di Norimberga, il giovane pizzaiolo madonita Salvatore Di Maria conquista l’Europa è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un drammatico incidente stradale si è verificato in contrada Spalla, in prossimità della rotonda in prossimità degli ingressi nel centro commerciale. Due feriti in ospedale Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto: l’impatto è stato violento ed i due conducenti sono rimasti feriti. Sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno provveduto al trasferimento…

30 minuti fa

La giornataccia di Nzola contro il Como rischia di avere conseguenze pesanti. Come scrive Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, subito dopo la partita il Pisa ha comunicato agli agenti dell’attaccante che l’esperienza sotto la Torre può considerarsi conclusa. L’obiettivo ora è trovare una nuova sistemazione: o il rientro alla Fiorentina, proprietaria del cartellino,…

45 minuti fa

Si conclude oggi, giovedì 8, il Concistoro straordinario convocato da Papa Leone XIV, il primo dall’inizio del suo pontificato. Al centro dei lavori alcuni dei nodi più rilevanti della vita ecclesiale contemporanea: dall’Evangelii gaudium alla missionarietà della Chiesa, dalla costituzione apostolica Praedicate Evangelium al ruolo della Curia romana nel rapporto con le Chiese particolari,…

45 minuti fa

Un arresto è stato effettuato dai Carabinieri di Venezia nell’ambito delle indagini sull’uccisione del cittadino moldavo Sergiu Tarna, di 25 anni, trovato morto il 31 dicembre scorso, ucciso da un colpo di pistola alla tempia, in un terreno agricolo a Malcontenta di Mira, in provincia di Venezia. Si tratterebbe – anticipano Il Gazzettino, La…