Fifa 23 promette bene, saprà farsi ricordare: il titolo potrebbe entrare nell’Olimpo dei giochi calcistici

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su FIFA 23 un videogioco destinato a diventare indimenticabile. FIFA 23 è a metà tra una pietra miliare e un titolo dimenticabile, ma questa, forse, è una buona notizia. Come ogni anno, un nuovo videogioco calcistico è giunto alla nostra porta e noi ci troviamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fifa 23 promette bene, saprà farsi ricordare: il titolo potrebbe entrare nell’Olimpo dei giochi calcistici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Da oggi le realtà del terzo settore impegnate nel contrasto all’emergenza alimentare possono presentare istanza per l’erogazione dei finanziamenti regionali. L’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle somme. Sosteniamo così, nei tempi celeri che avevo richiesto ai nostri uffici, gli interventi per fronteggiare i casi di indigenza, bisogno…

24 minuti fa

Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un attesissimo…