Figlia 14enne ridotta in schiavitù, denunciati e arrestati i genitori

di palermolive.it - 3 anni fa

A Roma un padre e una madre avrebbero ridotto una ragazzina di 14 anni in schiavitù. A denunciare i suoi genitori è stata la figlia stessa.  Agli inquirenti ha raccontato che per anni l’hanno obbligata, con violenze anche fisiche, a svolgere lavori domestici, e forzata a chiedere l’elemosina nei pressi di un supermercato. Inoltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figlia 14enne ridotta in schiavitù, denunciati e arrestati i genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

 L’ennesimo atto di intimidazione, che questa volta ha colpito a Sferracavallo, non può e non deve passare in sordina, e siamo certi che l’Autorità Giudiziaria e le Forze dell’Ordine sapranno assicurare alla giustizia gli autori. Solidaria e SOS Impresa Sicilia manifestano la loro vicinanza a chi ha avuto danneggiate le imbarcazioni a Sferracavallo, come…

10 minuti fa

C’è una linea sottile che unisce passato e futuro, tradizione e visione. Il ristorante Charleston di Palermo la percorre ancora una volta, rinnovando il suo racconto in un percorso di crescita ed evoluzione. Dopo decenni da protagonista della cultura gastronomica nazionale, il ristorante è pronto…