Figlio aggredisce il padre a Villa Tasca con un coltello, indagini in corso

di blogsicilia.it - 23 ore fa

Un giovane di 22 anni ieri sera ha ferito il padre con un coltello a Palermo. E’ successo nell’abitazione nel corso di una lite in via Pietro Platania. Il padre è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. Le indagini sono condotte dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figlio aggredisce il padre a Villa Tasca con un coltello, indagini in corso è apparso 23 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 10 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

MANTOVA – Modesto ritrova Trimboli dopo la squalifica ma perde Radaelli, costretto allo stop. Tra i pali potrebbe esserci il battesimo stagionale di Bardi, pronto a difendere la porta biancorossa. Il Mantova si prepara così alla sfida contro il Palermo con un 3-5-2 che punta su equilibrio e densità in mezzo al campo, come…

30 minuti fa

PALERMO – L’infortunio muscolare riportato da Magnani chiude, quasi definitivamente, ogni discorso legato a un possibile ritorno al Palermo. Il difensore classe 1995 dovrà restare fermo almeno 40 giorni, con un rientro fissato non prima della fine di febbraio, tempistica che rende impraticabile qualsiasi operazione. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport,…

9 ore fa

Sfuma il ritorno alla vittoria per la Cremonese che prolunga a cinque la sua striscia senza successi: avanti di due gol, i grigiorossi si fanno riacciuffare sul 2-2 dal Cagliari. I lombardi non avevano mai segnato nelle ultime quattro gare, ma si sbloccano subito grazie a un errore degli ospiti. Bastano infatti solo quattro…