Figlio massacra e uccide la madre a martellate

di palermolive.it - 3 anni fa

Un giovane di 23 anni ha aggredito e ucciso la madre di 45 anni massacrandolo con un martello. L’omicidio è avvenuto in un appartamento in via Sommeiller 32, nel centro di Pinerolo (Torino). A nulla sono valsi i tentativi di salvare la donna da parte dei sanitari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figlio massacra e uccide la madre a martellate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro, ha condotto una serie di verifiche nel capoluogo siciliano e in diversi comuni della provincia. Gli accertamenti hanno riguardato aziende agricole, cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari, evidenziando in gran parte dei casi irregolarità di natura…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il vino che unisce diventa protagonista del turismo esperienziale in Sicilia. Tra cultura e enogastronomia. Tra futuro e tradizione. La Festa della Vendemmia, in programma dal 19 al 21 settembre a Pachino, in tre giorni celebra oltre 60 etichette delle cantine locali in…