Figuccia: Assistiamo alla battuta d’arresto delle esperienze abitative già avviate con il fondo per il “durante e dopo di noi”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Venute meno le risorse finanziarie che, con la Legge 112/2016 (c.d. “legge per il durante e dopo di noi”), permetteva l’accompagnamento per la fuoriuscita dal nucleo familiare delle persone con disabilità. Grazie a questa legge erano garantite le soluzioni abitative attraverso le quali queste persone prive del sostegno familiare avevano potuto, con fiducia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figuccia: Assistiamo alla battuta d’arresto delle esperienze abitative già avviate con il fondo per il “durante e dopo di noi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cure gratis per chi non può permetterselo. E’ stata presentata, nella Sala Stampa di Palazzo Palagonia alla Gancia, la prima iniziativa in Italia ed Europa che garantirà l’accesso gratuito e permanente all’insulina per le persone con diabete in condizioni di grave povertà sanitaria. Il Progetto “Vulnerabili”, frutto della collaborazione tra Novo Nordisk e la…

7 minuti fa

[embedded content] Una voce intensa e una musica che diventa spiritualità e connessioni tra luoghi ed epoche diverse. È Livia Giaffreda, la nuova protagonista della rassegna “Sponde Sonore” di Arci Tavola Tonda. Una presenza che si aggiunge a sorpresa al cartellone arricchendolo di nuove sonorità. Cantante e percussionista cresciuta a Parabita, in provincia di…

18 minuti fa

Prezzi invariati, promozioni confermate e nuovi vantaggi per famiglie e universitari. La stagione riparte dal Barbera con un invito chiaro: camminare insieme. Il Palermo rilancia la sfida alla Serie A con un messaggio chiaro alla sua gente: «Amunì», parola chiave della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026. Una chiamata collettiva, semplice ma potente, per […]