Figuccia: “Ho visitato il campo Malvagno, c’è tanto lavoro da fare”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Oggi pomeriggio, insieme con i dirigenti della Federazione Italiana Rugby e di alcune società cittadine, ho effettuato un sopralluogo al campo Malvagno, in vista della possibilità di istituire un centro tecnico federale per il rugby. Nonostante la convenzione firmata nell’ottobre dello scorso anno, la situazione è parecchio critica, considerato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figuccia: “Ho visitato il campo Malvagno, c’è tanto lavoro da fare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un nuovo trend sta ridefinendo le abitudini di gioco in Italia: quasi la metà della popolazione coinvolta nel settore del gambling mostra oggi una chiara preferenza per le piattaforme digitali rispetto ai canali tradizionali. Secondo alcune recenti rilevazioni, il 48% degli italiani attivi nel mondo delle scommesse e dei giochi d’azzardo opta per soluzioni…

1 ora fa

Il settore del gioco in Italia si prepara a superare nuove soglie economiche, proiettandosi verso una crescita sostenuta nei prossimi anni. Le stime elaborate da operatori e analisti indicano un’espansione del mercato che potrebbe raggiungere i 29,5 miliardi di euro entro il 2028, segnando un incremento significativo rispetto ai dati attuali. Un’evoluzione alimentata da…