Figuccia: Indennità ad integrazione del reddito a favore degli ex Blutec di Termini Imerese. Approvato in commissione bilancio un emendamento di 1.200.000.

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Approvato in commissione bilancio, durante la discussione del disegno di legge sulla Variazioni di Bilancio di previsione della Regione per il triennio 2024-2026, un emendamento che prevede l’erogazione di una indennità ad integrazione del reddito a favore dei lavoratori delle aree di crisi complessa della Regione Siciliana, già percettori della mobilità in deroga…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figuccia: Indennità ad integrazione del reddito a favore degli ex Blutec di Termini Imerese. Approvato in commissione bilancio un emendamento di 1.200.000. è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Un’opportunità concreta per la formazione linguistica, un bonus rivolto agli studenti della scuola primaria È stato ufficialmente pubblicato il bando INPS relativo al bonus da 800 euro per la frequenza di corsi di lingua. Si tratta di una misura pensata per valorizzare il percorso scolastico dei più giovani e favorire l’apprendimento delle lingue straniere,…