Figuccia: “Voglio un’Europa contro le censure, che parli di libertà, identità e famiglia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Dalla kermesse della Lega, Venti di Cambiamento, voglio lanciare un monito contro ogni tipo di censura e di bavaglio. Vogliono far credere che chi si identifica nei valori tradizionali della famiglia sia diventato minoranza, ma io ritengo che non sia così. Dite sempre ciò che pensate, senza paura che gli altri la pensino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figuccia: “Voglio un’Europa contro le censure, che parli di libertà, identità e famiglia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Altro 3-0 e altri tre punti messi in cascina dal Palermo, in un pomeriggio magico davanti ai quasi 25.000 del “Barbera”. I rosanero travolgono il Südtirol, interrompendo la striscia positiva di una squadra reduce da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Un mix di qualità e sostanza che porta in campo…

19 minuti fa

Si chiude senza reti la sfida tra Cagliari e Lazio, con un pareggio che rispecchia complessivamente quanto visto a livello di gioco nei 97 minuti della Unipol Domus. La squadra di Pisacane è più pronta nelle ripartenze che la vedono coinvolta nel primo tempo, con una Lazio invece più vivace nei secondi quarantacinque minuti.…