File al gelo e dignità calpestata: quando Poste Italiane dimentica Randazzo

di blogsicilia.it - 20 ore fa

Tipo segnalazione: Disservizio C’è un confine sottile ma invalicabile tra disagio e umiliazione. Un confine che separa un disservizio temporaneo dalla negazione della dignità umana. A Randazzo, quel confine è stato superato da tempo. Da novembre 2025, l’Ufficio Postale di via Carlo Levi è chiuso per lavori legati al progetto governativo Polis, presentato come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «File al gelo e dignità calpestata: quando Poste Italiane dimentica Randazzo è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – L’infortunio muscolare riportato da Magnani chiude, quasi definitivamente, ogni discorso legato a un possibile ritorno al Palermo. Il difensore classe 1995 dovrà restare fermo almeno 40 giorni, con un rientro fissato non prima della fine di febbraio, tempistica che rende impraticabile qualsiasi operazione. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport,…

9 ore fa

Sfuma il ritorno alla vittoria per la Cremonese che prolunga a cinque la sua striscia senza successi: avanti di due gol, i grigiorossi si fanno riacciuffare sul 2-2 dal Cagliari. I lombardi non avevano mai segnato nelle ultime quattro gare, ma si sbloccano subito grazie a un errore degli ospiti. Bastano infatti solo quattro…

10 ore fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]