File interminabili a Palermo per acquistare il nuovo orologio Swatch: le immagini – IL VIDEO

Cassa e quadrante blu ispirato a Nettuno: è il nuovissimo MoonSwatch, disponibile solo oggi, 30 agosto, in 99 negozi in 86 città in tutto il mondo. In tanti, già dalle prime ore della mattina, si sono radunate presso il punto vendita del Capoluogo siciliano per accappararsi uno degli orologi in vendita... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Cassa e quadrante blu ispirato a Nettuno: è il nuovissimo MoonSwatch, disponibile solo oggi, 30 agosto, in 99 negozi in 86 città in tutto il mondo. In tanti, già dalle prime ore della mattina, si sono radunate presso il punto vendita del Capoluogo siciliano per accaparrarsi uno degli orologi in vendita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «File interminabili a Palermo per acquistare il nuovo orologio Swatch: le immagini – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. The Paper, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie…

44 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…

45 minuti fa

Scatta la custodia cautelare in carcere per due giovani di Carini, che dovranno rispondere dei reati di rapina aggravata, furto d’auto e lesioni personali. I due, di rispettivamente 19 e 20 anni, entrambi pluripregiudicati, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “S. Lorenzo” e della Compagnia di Carini. Sono ritenuti responsabili…