Filippo Mosca, continua l’incubo per il siciliano: no alla scarcerazione in Romania

di palermolive.it - 1 anno fa

Filippo Mosca resterà nel carcere di Porta Alba, a Costanza, in Romania. Il 29enne di Caltanissetta fu arrestato in Romania e condannato in primo grado a otto anni di reclusione per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. I giudici romeni hanno confermato le misure cautelari. Lo ha riferito all’ANSA la madre del ragazzo, Ornella Matraxia, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Filippo Mosca, continua l’incubo per il siciliano: no alla scarcerazione in Romania è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

2 ore fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…