Filippo Turetta arrestato in Germania, aveva finito soldi e benzina: “Tra 48 ore in Italia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Quando è stato fermato, Filippo Turetta si trovava accostato su un’autostrada in Bassa Sassonia, a 150 chilometri da Lipsia. L’uomo era al lato della strada con le luci spente, e questo lo ha tradito. I poliziotti tedeschi, infatti, si sono fermati a controllare la Fiat Grande Punto nera del latitante, che era ferma sulla corsia d’emergenza dell’autostrada A9…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Filippo Turetta arrestato in Germania, aveva finito soldi e benzina: “Tra 48 ore in Italia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

C’era una volta il sogno di un Europeo che avrebbe cambiato il volto del Paese. Come ricorda Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, il 15 luglio 2021 Gravina annunciava la corsa dell’Italia per ospitare Euro 2028 o il Mondiale 2030, legandola alla necessità di investimenti infrastrutturali. Sono passati oltre 1.500 giorni e, nonostante l’assegnazione…

41 minuti fa

Dal Corriere dello Sport arrivano le valutazioni dopo l’1-1 del Manuzzi tra Cesena e Palermo. Ecco tutti i voti assegnati da Massimo Boccucci. ]]> Cesena (3-5-2)Klinsmann 7; Ciofi 6,5 (Piacentini sv); Zaro 5,5; Mangraviti 6; Ciervo 6,5 (Guidi 6); Francesconi 6,5; Castagnetti 6 (S. Bastoni 6); Berti 6,5 (Bisoli 6); Adamo 6; Blesa 7;…

41 minuti fa

Fondata nel 2009 da Piergiorgio Mangialardi, Allegroitalia Hotel & Condo è oggi una realtà solida e dinamica dell’hôtellerie italiana, capace di coniugare innovazione, creatività e una passione autentica per l’accoglienza. Il gruppo, interamente italiano e con headquarter a Firenze presso Allegroitalia San Gallo, ha sviluppato un modello unico di ospitalità con l’obiettivo di trasmettere…

41 minuti fa

Continua la fase di ampliamento all’insegna della sostenibilità di Al Balhara Hotel Resort & Spa, la struttura 4 stelle al centro dell’itinerario arabo normanno. In posizione panoramica sulla Conca D’Oro di Palermo, il resort offre un’esperienza che combina eleganza, comfort e rigenerazione. Pensato per chi cerca relax, gastronomia di qualità e servizi benessere d’eccellenza,…

41 minuti fa

Sono iniziate ieri con una preview alla presenza di 300 studenti degli istituti tecnici per il turismo di Palermo, accolti dall’esibizione della Corale Polifonica San Sebastiano della Polizia Municipale di Palermo, e un focus sulla formazione universitaria e l’intelligenza artificiale, le celebrazioni della Giornata Mondiale del Turismo 2025 che entrano nel vivo oggi al…