Filippo Turetta e l’intercettazione shock del padre: “Non sei un mafioso, fatti forza”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone. Hai avuto un momento di debolezza. Devi farti forza. Non sei l’unico“, sono queste le parole di Nicola Turetta, intercettate in carcere. “Ci sono altri 200 femminicidi, non sei il solo” L’uomo, padre di Filippo, l’omicida di Giulia Cecchettin, cerca così di rincuorare il figlio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Filippo Turetta e l’intercettazione shock del padre: “Non sei un mafioso, fatti forza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Come tenere le finestre d’estate, consigli per una casa fresca e confortevole: quando tenerle chiuse Con l’arrivo della bella stagione, la temperatura in casa può diventare insopportabile se non si adottano strategie efficaci per mantenere un ambiente fresco. L’afa estiva infatti può compromettere il benessere quotidiano, rendendo difficile persino il riposo notturno. In molti…

2 ore fa

Grande successo di pubblico ieri sera al Castello dei Conti di Modica ad Alcamo per lo spettacolo teatrale dal titolo “Femmine Vaganti – Bizzarra indagine su donne resistenti”, con testo e regia di Antonio Pandolfo, interpretato dall’attrice palermitana Stefania Blandeburgo, che è stata unanimamente apprezzata per la sua intensa esibizione. Si è trattato di…

2 ore fa

SCIARA (PA) – Il sorridente paese della Valle del Torto si prepara a vivere due serate indimenticabili all’insegna del gusto e del divertimento. Torna “Sciara Street Food Fest”, giunto alla sua quinta edizione, in programma giovedì 7 e venerdì 8 agosto 2025 tra Piazza Castelreale e Piazza Salvatore Carnevale. L’organizzazione è stata curate nei…