Finale Conference League, ad Atene i viola cercano riscatto: ecco le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina

di palermolive.it - 1 anno fa

Seconda finale consecutiva di Conference per la Fiorentina di Italiano. La viola, sconfitta lo scorso anno dagli inglesi del West Ham, spera stavolta in un epilogo diverso. L’ostacolo si chiama Olympiacos: sarà dunque la formazione greca a contendere il titolo ai toscani che, dopo circa sessant’anni, sognano di mettere nuovamente in bacheca un trofeo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finale Conference League, ad Atene i viola cercano riscatto: ecco le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Il Palermo scopre il valore aggiunto di Antonio Palumbo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la qualità tecnica del centrocampista napoletano può rappresentare l’arma decisiva in una squadra costruita soprattutto su fisicità e struttura. ]]> La dimostrazione è arrivata a Bolzano, dove Palumbo ha cambiato volto alla partita. Entrato in campo da…