Finale playout amaro in Serie B partita chiusa in anticipo per lancio di oggetti: Salernitana in C, Samp salva

di palermolive.it - 3 mesi fa

La Salernitana è la quarta squadra a retrocedere in Serie C dopo Brescia, Cittadella e Cosenza. Il finale però è amaro: partita interrotta al 65′ per lancio di seggiolini e fumogeni sul risultato di 0-2 per la Sampdoria. Il risultato sarà omologato. Nel primo tempo l’illusione per la Salernitana con il gol di Ferrari, ma il giocatore dei campani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finale playout amaro in Serie B partita chiusa in anticipo per lancio di oggetti: Salernitana in C, Samp salva è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

7 minuti fa

]]> Con una frizzante ventata di energia è ripartita la stagione lirica del Teatro Massimo dopo la pausa estiva, inaugurata da uno dei titoli più amati del repertorio buffo: Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. Il nuovo allestimento, firmato dalla regia di Stefania Bonfadelli, ha debuttato davanti a un teatro gremito e ha…

19 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…