Finali nazionali di Coppa Italia, parte bene l’avventura dei medici palermitani: “Vittoria nel ricordo Schillaci”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Cominciata nel migliore dei modi l’avventura alle finali nazionali di coppa Italia medici. La squadra guidata dal mister Rizzo si è imposta 2-0 contro la compagine di Avellino. La formazione di partenza:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finali nazionali di Coppa Italia, parte bene l’avventura dei medici palermitani: “Vittoria nel ricordo Schillaci” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

CESENA – Dopo la trasferta di Udine, il prossimo avversario del Palermo sarà il Cesena, trascinato dall’entusiasmo di Riccardo Ciervo. Come racconta Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, l’esterno classe 2002 nato a Latina è arrivato in Romagna in prestito dal Sassuolo ed è già diventato un punto di riferimento nello scacchiere di Michele…

13 minuti fa

La sfida tra Udinese e Palermo di Coppa Italia si gioca dentro un regolamento chiaro che, come ricorda il Corriere dello Sport, caratterizza l’edizione 2025-26. Alla competizione partecipano 44 squadre: le 20 di Serie A, le 20 di Serie B e 4 formazioni provenienti dalla Serie C. ]]> Dopo il turno preliminare, restano in…

32 minuti fa

«Passando il turno giocheremmo all’Allianz Stadium, sarebbe bellissimo per noi e soprattutto per la nostra gente». Pippo Inzaghi non spegne l’entusiasmo e, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, rilancia l’idea di un Palermo capace di sognare anche contro un’avversaria di categoria superiore come l’Udinese. ]]> La trasferta friulana sarà un banco di…