Finanziaria, la Regione dimentica le Forze dell’ordine: a rischio presenza nei trasporti pubblici

di palermolive.it - 2 anni fa

Agitazioni all’interno del sindacato degli agenti di Polizia. Lo scorso 31 dicembre è scaduta la vecchia convenzione circa i viaggi gratuiti del trasporto pubblico a favore degli operatori delle Forze dell’ordine. La Uil Polizia, invita la Regione a considerare il provvedimento o  De Luca: “Intervenire o sarà inevitabile mancata sicurezza” “A distanza di pochi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria, la Regione dimentica le Forze dell’ordine: a rischio presenza nei trasporti pubblici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

]]> Una settimana di incontri, laboratori, passeggiate e attività per grandi e piccoli dedicata a un animale che è parte integrante della tradizione dell’isola. Dal 5 al 12 ottobre Pantelleria ospiterà il Festival “Isola Asinabile”, evento celebrativo del ritorno dell’asino pantesco nella sua terra d’origine dopo trent’anni di assenza. Il progetto di recupero della…

6 minuti fa

A Palermo è morto Rosario Schifani all’età di 78 anni, fratello del presidente della Regione Siciliana Renato. Era professore ordinario di Elettrotecnica all’Università degli Studi di Palermo, ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui realizzato presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e…