Finanziaria: maniche larghe per enti, teatri e università. La mappa dei contributi

di gds.it - 3 anni fa

Il teatro Massimo di Palermo avrà quest’anno dalla Regione mezzo milione in più rispetto all’anno scorso. Il Biondo 300 mila euro in più. Si riduce però il Furs, il fondo destinato a tutti gli altri teatri dell’Isola. Mentre altre sigle storiche della galassia regionale, come l’università Kore di Enna, vedono perfino raddoppiare il contributo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria: maniche larghe per enti, teatri e università. La mappa dei contributi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Natale in Facoltà Teologica” è il nome che racchiude diversi eventi artistici e musicali organizzati dalla Facoltà Teologica di Sicilia durante il periodo delle festività natalizie rispondendo alla sua ormai concreta funzione di cantiere culturale e spirituale. La Facoltà Teologica sceglie così di rimanere aperta per accogliere cittadini e turisti in uno spazio di…

13 minuti fa

Matteo Brunori e la Sampdoria continuano ad avvicinarsi. Quella che fino a poche settimane fa era soltanto una suggestione, oggi è diventata la pista più accreditata per il futuro dell’attaccante del Palermo. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, i contatti tra le parti stanno proseguendo e il dialogo appare entrato in una…