Finanziaria regionale, Sicilia Pulita ed Energia Solidale: il gruppo Mpa-Grande Sicilia sottolinea il valore delle norme

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il gruppo parlamentare all’Ars Mpa-Grande Sicilia evidenzia con convinzione il valore politico e strategico delle due norme approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028 e promosse dall’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, con la piena condivisione del presidente della Regione Renato Schifani. Due interventi centrali, due scelte che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria regionale, Sicilia Pulita ed Energia Solidale: il gruppo Mpa-Grande Sicilia sottolinea il valore delle norme è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

58 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…