Finanziaria, Schifani batte cassa allo Stato: in ballo 600 milioni

di gds.it - 3 anni fa

Quando l’incontro col ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, è finito da pochi minuti Renato Schifani si lascia sfuggire una previsione ottimistica: «Ci sono i presupposti per guardare con serenità alla manovra che stiamo preparando». E i presupposti sono un finanziamento immediato e un taglio dei costi per la sanità che lo Stato da anni ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria, Schifani batte cassa allo Stato: in ballo 600 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il giorno della seduta del Parlamento regionale nella quale il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno riferisce sull’inchiesta per corruzione che lo coinvolge inizia con uno scontro in sede di conferenza dei capigruppo ma non fra maggioranza e opposizione. Protagonista è l’ex presidente dell’ars Gianfranco Miccichè Riunione straordinaria della capigruppo Dopo che il Presidente Galvagno ha…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Protezione Civile Regionale ha emesso un’allerta rossa per ondate di calore a Palermo, valida dalle 00:00 di mercoledì 2 luglio 2025 per le successive 24 ore. Le autorità prevedono temperature percepite fino a 36 gradi centigradi, un…