Finanziaria, scontro sulla “parentopoli” in sanità poi via libera al piano forestale per 871 milioni

di blogsicilia.it - 11 ore fa

Dopo aver incassato l’approvazione degli articoli da 1 a 3 che portano cons e tutte le misure per il lavoro e una spesa che sui avvicina ai 200 milioni (poco meno), in aula all’Ars torna il clima avvelenato e porta con se lo contro in piena discussione degli articoli riguardanti la sanità. A far…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria, scontro sulla “parentopoli” in sanità poi via libera al piano forestale per 871 milioni è apparso 11 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Banca d’Italia ha avviato una nuova procedura di selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 160 nuove unità di personale, una delle iniziative più rilevanti nel panorama della Pubblica Amministrazione italiana nel periodo 2025-2026. Il bando si rivolge a un pubblico ampio e diversificato. Possono partecipare sia candidati in possesso di laurea…

8 minuti fa

“Palermo, Storie di Meravigghia” è un progetto artistico e sensoriale ideato e curato dal fotografo palermitano Pucci Scafidi, omaggio poetico alla città di Palermo, ai suoi monumenti, alla sua storia e alla sua anima più profonda. L’opera prende forma come video-installazione immersiva della durata di circa 15 minuti, costruita attraverso una sequenza di fotografie,…

11 minuti fa

Si è celebrata oggi l’udienza preliminare davanti al gup di Termini Imerese Gregorio Balsamo per la morte del medico di Sant’Agata di Militello Francesco Maniaci, 43 anni, ucciso da un grosso pino caduto sulla sua macchina il 9 ottobre 2023 mentre si trovava vicino Campofelice di Roccella, sulla A20, Messina-Palermo. Il giudice ha ammesso…

23 minuti fa

Un pullman a due piani ha preso fuoco oggi pomeriggio, giovedì 18 dicembre, mentre percorreva l’A29 Palermo-Mazara del Vallo. L’incendio si è verificato all’altezza del ponte che conduce alla galleria di Segesta, poco dopo lo svincolo della diramazione per Trapani. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. Il conducente del mezzo è riuscito a fermare…