Fincantieri in sciopero in memoria di Angelo Salomone, Cisl: «Ogni morto è una sconfitta per tutti»

di gds.it - 3 anni fa

Corone di fiori e un minuto di silenzio a Villa Trabia, davanti la targa commemorativa in memoria di tutte le vittime del dovere, per ricordare Angelo Salomone, operaio di 61 anni dell’indotto Fincantieri Palermo morto mercoledì scorso schiacciato da un basamento. «Basta con questa strage sui luoghi di lavoro, ogni morto è una sconfitta per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri in sciopero in memoria di Angelo Salomone, Cisl: «Ogni morto è una sconfitta per tutti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

In riferimento alle elezioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Catania, ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, promuove questa iniziativa civica, apolitica e asindacale, a tutela dell’interesse collettivo. L’obiettivo è puntare l’attenzione sul fatto che gli Ordini professionali hanno il potere di infliggere sanzioni disciplinari gravi, come la sospensione dall’esercizio…

27 secondi fa

Oltre 6 milioni di italiani convivono con una patologia oculare: un terzo affronta una riduzione della vista invalidante. La salute degli occhi in Italia non è buona e potrebbe presto venire alla luce un’emergenza, per ora “silenziosa”. I pazienti spesso attendono mesi, se non anni, per una prima visita oculistica o per un intervento…

5 minuti fa

“Esprimiamo a nome dell’ANCI Sicilia il nostro cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, figura di grande impegno e dedizione al servizio della comunità. In questo momento di dolore, la nostra Associazione si unisce al lutto della famiglia, della comunità e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo…