Fincantieri Palermo, slitta ancora il bacino da 150 mila tonnellate: arriverà nel 2029

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Slitta ancora la consegna del bacino da 150 mila tonnellate destinato al cantiere navale di Fincantieri Palermo. L’infrastruttura, considerata strategica per il rilancio industriale e occupazionale dello stabilimento, era stata annunciata per la prima volta nel 2020 con una data di completamento fissata al 2024. Da allora, tuttavia, si sono susseguiti rinvii su rinvii.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri Palermo, slitta ancora il bacino da 150 mila tonnellate: arriverà nel 2029 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

24 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…

39 minuti fa

Il digiuno intermittente è davvero una scelta salutare per tutti? Negli ultimi anni è diventato uno dei regimi alimentari più seguiti e discussi, spesso presentato come una soluzione semplice per dimagrire, “ripulire” l’organismo e migliorare la salute metabolica. Ma la ricerca scientifica più recente racconta una storia più articolata. Accanto a risultati promettenti su…