Fincantieri, previste nuove assunzioni di operai: “Non succedeva da diversi anni”

di palermotoday.it - 4 settimane fa

Confermati i carichi di lavoro al Cantiere navale di Palermo  per gli  anni 2024 e 2025 e previsto nuovo inserimento di personale. E’ quanto emerso stamattina all’incontro sulle prospettive lavorative e occupazionali del sito produttivo che si è svolto tra la direzione e le segreterie provinciali di Fiom, Fim e Uilm e le Rsu…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri, previste nuove assunzioni di operai: “Non succedeva da diversi anni” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> “Come ampiamente noto, i tempi di attesa per l’erogazione delle prestazioni specialistiche pubblico-private oltrepassano anche i 6 mesi di attesa. Dal prossimo 15 maggio, se questo Governo non metterà in campo tutte le risorse disponibili per queste criticità sospenderemo l’erogazione delle prestazioni per esaurimento dei budget mensili”. Lo affermano il presidente del Coordinamento…

29 minuti fa

PALERMO – Sono iniziate le verifiche del Comune sull’operato di Sergio Maneri, capo area della Pianificazione urbanistica. Il suo nome, seppure non è indagato, viene citato parecchie volte nell’inchiesta che ha portato all’arresto, tra gli altri, dell’ex consigliere comunale Mimmo Russo. “Prono ai voleri di Mimmo Russo” In particolare sono emersi contatti fra il…

35 minuti fa

]]> Una anteprima positiva per Il Delitto della Crocicchia. Il romanzo firmato dall’autore Sergio Grimaldi edito da Rossini di Milano è stato presentato con successo durante La Via dei Librai di Palermo. ]]> Hanno presentato il dottor Antonio Rizzo e il professore Mirko Inserra. Al termine quasi tutti gli spettatori hanno preso una copia…

44 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 28 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Capricorno Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…