Fincantieri, sciopero dei lavoratori dopo la morte dell’operaio a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Otto ore di sciopero in tutti i cantieri e in tutti i siti di Fincantieri. A proclamarlo per lunedì 12 dicembre sono i sindacati nazionali di Fiom Fiom e Uilm e territoriali dei metalmeccanici, Palermo in testa, a seguito dell’infortunio sul lavoro di ieri pomeriggio, avvenuto nello stabilimento Fincantieri di Palermo, che è costata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri, sciopero dei lavoratori dopo la morte dell’operaio a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria ‘Enoteco’ di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

3 minuti fa

L’assessore Elvira Amata resta al suo posto e lo fa con la piena fiducia del Presidente della Regione. Una fiducia riconfermata dopo un colloquio a Palazzo d’Orleans che ha preceduto la riunione della giunta regionale di governo. “Confermo piena fiducia nell’assessore Elvira Amata. Sono convinto che ogni aspetto legato alla vicenda giudiziaria troverà chiarimento nelle […]

12 minuti fa

Drammatico incidente nel Palermitano. Un uomo di 82 anni è morto a Capaci dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un 20enne. Anche quest’ultimo ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in corso Vittorio Emanuele. A perdere la…