Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO

Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È iniziata ieri la preparazione del Modena in vista della sfida interna contro il Palermo. I gialloblù hanno ripreso il lavoro agli ordini di Andrea Sottil, dando ufficialmente il via alla settimana che porterà al match del Braglia. ]]> Nella giornata di mercoledì 21 gennaio è in programma una doppia seduta di allenamento allo…

30 minuti fa

Un gesto di solidarietà collettiva che parte da una scelta d’acquisto e si trasforma in un aiuto concreto per il territorio è quello che hanno fatto i clienti del panificio Laganà 1968 che, durante le scorse festività natalizie, hanno scelto i panettoni artigianali firmati Natale Laganà. Grazie a loro, è stato possibile effettuare una…