Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO

Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il giorno della seduta del Parlamento regionale nella quale il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno riferirà sull’inchiesta per corruzione che lo coinvolge inizia con uno scontro prima ancora di cominciare a parlare. Riunione straordinaria della capigruppo Dopo che il Presidente Galvagno ha deciso di parlare, e lo ha fatto anticipando i tempi ad oggi alle …

8 minuti fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – Cenfop Sicilia, Anfop Sicilia, Forma Sicilia, Forma.Re e Federterziario – hanno inviato una nota congiunta al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, segnalando i gravi ritardi nei pagamenti a favore degli enti accreditati. La comunicazione è stata trasmessa anche, per…