Fine settimana al Piccolo Teatro dei Biscottari con “Bastianazzo”, testo di Michele Santeramo con Fabrizio Ferracane

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Andrà in scena alle 21 di sabato 22 febbraio e alle 18 di domenica 23 febbraio al Piccolo Teatro dei Biscottari, in via dei Biscottari 27, “Bastianazzo” di Michele Santeramo con Fabrizio Ferracane. Lo spettacolo fa parte di “Fantasmi”, ciclo di drammaturgie di Michele Santeramo, ognuna delle quali è abitata da un personaggio, proveniuente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fine settimana al Piccolo Teatro dei Biscottari con “Bastianazzo”, testo di Michele Santeramo con Fabrizio Ferracane è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

7 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…

7 ore fa

Domande bizzarre, risposte binarie e 13 scale di valutazione: ecco il test psicologico usato per selezionare piloti, militari e non solo. Un tempo erano solo strumenti usati da psicologi e forze armate, oggi invece i quiz psicologici sono sempre più diffusi in ambiti dove la stabilità mentale è cruciale. In Italia e nel mondo…

8 ore fa

Medaglia d’oro per la squadra azzurra maschile di fioretto ai Mondiali di Tbilisi. Il quartetto del ct Simone Vanni, composto da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi, ha superato in finale per 43-42 gli Stati Uniti, laureandosi così campione del mondo 2025. Dopo il debutto vittorioso di ieri contro la Croazia…