Fingeva malori per fare accertamenti gratis con false generalità, denunciato

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I poliziotti del commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un uomo di 55 anni originario del veneto, ritenuto responsabile del reato di sostituzione di persona. Lo scorso mese di ottobre, l’uomo aveva simulato un malore (“sensazione di debolezza e riduzione della sensibilità degli arti di sinistra”) e si era è recato al pronto soccorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fingeva malori per fare accertamenti gratis con false generalità, denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dall’11 al 13 luglio Vittoria ospiterà la tappa inaugurale della X edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico. Assessori, giornalisti e studiosi si daranno appuntamento al Centro Congressi “Davide Failla” per una tre giorni di incontri, dibattiti e percorsi sensoriali per riflettere sul futuro della comunicazione e dell’agricoltura siciliana. In programma talk, degustazioni, masterclass ed…

29 minuti fa

Buone notizie per chi in questo weekend affronterà l’esodo estivo lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. I cantieri nei tratti di Bagheria e Casteldaccia sono stati rimossi con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Già da oggi, venerdì 4 luglio, gli automobilisti potranno transitare senza interruzioni, beneficiando di due corsie libere per ogni senso di marcia. […]

29 minuti fa

Venerdì 25 luglio 2025, alle ore 17:15, presso la Biblioteca Comunale di Pirri (Cagliari), in via Santa Maria Goretti 63, si terrà la presentazione del libro Nascita della mafia di Salvatore Mugno, pubblicato da Navarra Editore. Si tratta di un’opera storica unica nel suo genere che, grazie all’analisi di documenti inediti, propone una nuova…

29 minuti fa

La deputata regionale interviene sull’episodio di violenza ai danni di un membro del direttivo dell’associazione Famiglie Arcobaleno e del comitato Catania Pride. “I diritti più elementari calpestati, aggressioni omofobe, insulti ai danni delle Famiglie Arcobaleno: è successo di nuovo a Catania, stavolta al Pride Village durante un laboratorio per bambini. E ancora una volta…